Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

HUMOUR AVALON

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2006 11:36
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
08/12/2005 10:08
 
Quota

Ciao ragazzi, sono finalemtne felice di essere qui a publicizzare il mio forum, che è da quasi un mes on-line ma ha davvero una partecipazione di massa!!!

Intanto mi presento io sono Macstar, e il vice amministratore è Maskad! Questi sono i nostri nomi sul gioco di ruolo on line più bello che ci sia "l'isola di avalon".

Noi abbiamo aperto un forum trattando anche in parte i temi del gdr ma in maniera del tutto simaptica, goliardica e divertente, c'è troppa gente che prende sul serio un gdr e noi ci ridiamo sopra ai vari fatti!! oltretutto ci sono anche numerosi scherzi reali....io e Maskad siamo due che chi capita sulla nostra strada è fritto!!!!

Chew dire di più, ci sono davvero un mucchio di cose divertenti anche a chi non piacciiono i gdr, un esempio...l'etenra sfida fra l'essere donna o uomo......

vi attendo, e portate da mangiare!!!!


www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=77874












Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
09/12/2005 12:44
 
Quota

Allora tanto per darvi l'idea di cosa si tratta da noi ecco un estratto di alcuni post con relative spiegazione che metterò ora!


Giovanni si sente attratto da Teresa, e propone di andare al cinema e lei accetta.
Si divertono. Sere dopo lui la invita a cena, e dopo stanno bene.

Nel giro di poco tempo nessuno di loro vede più altri.

Una sera in auto, rincasando, Teresa senza pensarci dice:

"Hai pensato che oggi sono 6 mesi che ci vediamo?".

Si fa silenzio in auto.

A Teresa quel silenzio sembra pieno di significati. Pensa:
"Forse gli avrà dato fastidio che abbia detto questo, forse crede che io voglia forzarlo a prendersi un impegno, che lui non desidera o del quale non è sicuro".

Ma Giovanni sta pensando: "Ma guarda, sei mesi..."

E Teresa pensa: "Ma neanche io sono sicura di volere questo tipo di rapporto. A volte mi piacerebbe avere un pò di libertà, per aver tempo di pensare a ciò che voglio veramente...Continueremo a vederci a questo livello di intimità? Sono pronta per questo impegno? Conosco davvero quest'uomo?".

E Giovanni pensa: "Quindi questo significa che era... vediamo...
febbraio quando iniziammo, giusto dopo aver lasciato l'auto dal
meccanico, cioè... vediamo il contakm... merda!, devo cambiare l'olio!".

Teresa pensa: "E' sconvolto. Glielo leggo in faccia. O forse sto interpretando male. Forse vorrebbe di più dal nostro rapporto, più intimità; forse lui ha sentito prima di me
che ho delle riserve. Sì, è questo, ha paura di sentirsi rifiutato".

E Giovanni pensa: "Devo dire loro di guardarmi di nuovo il
carburatore. Questa cosa cammina come un camion dell'immondizia".

E Teresa pensa: " E' arrabbiato. Anche io lo sarei. Dio, mi sento così colpevole, facendogli passare questo, ma non posso evitare di sentirmi come mi sento. E non mi sento sicura".

E Giovanni pensa: "Mi diranno che ha solo tre mesi di garanzia!".

E Teresa pensa:" Forse sono troppo idealista, aspetto che arrivi
il principe azzurro sul suo cavallo bianco quando ho al mio fianco una persona comune, buona, con la quale mi piace stare,
che è importante per me e alla quale io importo. Una persona che soffre per le mie egocentriche fantasie da adolescente romantica".

E Giovanni pensa: "Vogliono una garanzia?" Gliela do io la garanzia.."

"Giovanni!" dice Teresa a voce alta. "Cosa?". dice Giovanni sorpreso

"Per favore non ti torturare così" dice lei con gli occhi velati di lacrime: forse non avrei dovuto dirti...O Dio, mi sento così..."

e si interrompe singhiozzando. "Cosa c'è?" dice Giovanni.

"Sono così stupida" singhiozza Teresa: "voglio dire, lo so che
non esiste quel principe. Non esiste né cavaliere né cavallo..."

"Non c'è il cavallo?" dice Giovanni stupito. "Pensi che sono stupida vero?" dice Teresa.

"Ma no" dice Giovanni, contento di avere finalmente una risposta certa." E' solo che... ho bisogno di un po' di tempo" dice

Teresa. C'è una pausa di 15" durante la quale Giovanni pensando più velocemente che può, cerca una risposta.

Finalmente gliene viene in mente una: "Certo, ti capisco" dice.

Teresa emozionata, prende la sua mano: "Oh, Giovanni davvero pensi questo?".

"Ah" dice Giovanni "sì, sicuramente...". Teresa si volta per guardarlo e fissa i suoi occhi, rendendolo alquanto nervoso per quello che leigli potrà dire, soprattutto se ha a che vedere con un cavallo.

Alla fine lei gli dice: "Grazie Giovanni".

Lui la accompagna a casa e lei va a letto. Essendo un'anima che si tortura, piange fino all'alba.

Intanto Giovanni torna a casa, apre un sacchetto di patatine,
accende la tv e si immerge nella replica di una partita di tennis tra 2 giocatori sconosciuti.

Una debole voce in un angolo recondito della sua mente gli dice che qualcosa di importante è successo nell'auto, ma è sicuro che non c'è modo di capirlo: meglio non pensarci.

Il giorno dopo Teresa chiamerà una delle sue amiche e parleranno della cosa per 6 ore di seguito. In forma dolorosamente dettagliata,analizzeranno tutto ciò che lei ha detto e tutto quello che lui ha detto, ritornando su ogni punto una e più volte, esamineranno ogni parola, considerando ogni possibile ramificazione.
Continueranno a discutere per settimane, senza arrivare a conclusioni ma senza mai annoiarsi.

Intanto Giovanni un giorno, guardando una partita di calcio con
un amico, distrattamente dirà: "Luca, sai se Teresa ha un cavallo?"...


QUESTO é IL PRIMO POST DI UNA DISCUSSIONE SIMPATICA, ORA VADO COL SECONDO POST

Io mi sono sempre chiesto alcune cose...


Ma come mai dopo il matrimonio gli uomini mettono su pancetta? Spesso è la maggior parte degli uomini che sembrano in cinta anzichè le donne.

Perchè sia gli uomini che le donne considerano il partner come un proprio possesso?? A volte manca solo che segniamo il territorio....

Perchè gli uomini si vantano sempre delle loro conquiste, e mai dicono che tante volte sono loro a essere stati lasciati?

Perchè spesso le donne sono eternamente insoddisfatte?? Se sei dolce vogliono che tu sia più cattivo, sei sei più stronzo vogliono che tu sia più dolce...

Perchè alcune donne sono del tutto accondiscendeti all'uomo e si fanno calpestare i loro diritti? Questo mai lo capirò....

Perchè ci sono donne che fino ai trenta anni se la tirano, guardano gli altri come se fossero dei moscerini e poi quando superano gli anta si disperano di essere rimaste sole?

Perchè noi uomini tante volte non ragioniamo su cose e su argomenti che per la nostra partner sono importanti? non ci va di capirle?

Perchè capita che noi uomini diamo più importanza a una partita di calcio che passare una bella giornata con la nostra lei?

ao..dopo tutti sti perchè m'è venuto un bel giramento di capo....leggete gente, e meditate

QUESTI SONO ALCUNI MIEI DUBBI AI QUALI IN TANTO HANNO RISPOSTO E UNA DELLE RISPOSTE E' STATA QUESTA

ma la lista dei perchè si potrebbe allungare a dismisura!!
qui ne aggiungo solo un paio...
perchè la donna riesce a trasformare una tranquilla passeggiata in centro in una selvaggia lotta con le sue simili a "svaligia-il-negozio-di-moda"?

perchè la donna, nei primi giorni di relazione si dimostra aperta e simpatica verso i tuoi amici, per poi impedirti di uscire con loro la sera passate le 72 ore dal momento in cui glieli hai presentati??

perchè la donna è capace di spendere vagonate di denaro in un centro commerciale in cui era originariamente andata per comprare un paio di calzini???

la donna... che strano essere...


per ora è tutto vi ricordo il nostro forum di Macstar e Maskad

www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=77874












Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
10/12/2005 14:17
 
Quota

E dopo un gran bell'esempio oggi spiego epr chi non lo sapesse cosa sia un gdr on line!! Intanto GDR è l'acronimo di gioco di ruolo, e sarebbe come un mondo fantastico o dia ltro genre in cui chiunque si iscrive al gioco si può creare un suo personaggio detto PG.

Per l'esattezza "L'isola di Avalon" è un gioco fantasy, quindi si può essere umani, fate, mannari, draghi, elfi, mezzelfi, gnomi, nani, centauri, folletti e vampiri. Però per le razze come vampiri, draghi e mannari viene fatto un esame perchè sono PG che devono essere gestiti con coerenza, esempio banale il Vampiro non va in giro di giorno!! Il mannaro deve sapere il periodo della sua licantropia.

Come si svolge il gioco?
In tutti i gdr c'è una mappa, attraverso di essa si accede a dei luoghi di cui in alcuni link sono riportate le descrizioni, in realtà non sono nient'altro che delle chat, ma qui sta la fantasia e la bravura del giocatore, ovvero sta a lui far muovere il suo PG con precisione, simpatia e correttezza. Quindi prima di entrare in un gdr cosniglio di leggere il regolamento e di cheidere aiuto alle persone giuste.

Cosa c'è su un gdr?
C'è di tutto, all'interno di essi si formano congreghe che in alcuni giochi vengono dette gilde. Riferendomi ad Avalon ad esempio ci sono due congreghe i CAVALIERI e i CAVALIERI DEL CAOS ovvio che queste due si scontrino a suon di randellate!! diove il giudizio sulle azioni compiute dai pg viene dato dai Master, che però non sempre ci sono, ovvio che loro partecipano alle azioni con maggior itneresse sarebbe impossibile per loro essere ovunque e a qualsiasi ora. Poi ci sono anche altre congregha i MAGHI, L'ARMATA REALE e via dicendo. Ma non c'è solo lotta e combattimenti, qualcuno deve pur allietare il tempo di chi trascorre le ore su Avalon. E qua entrano in gioco per esempio gli "ARTISTI", congrega alla quale apparteniamo sia io che Maskad, e vi assicuro che divertiamo i vari giocatori che vengon o nel gdr.....

per ora è tutto quello che mi viene


p.s. se mai entrerete nel gioco io sono Macstar Maestro di arte, sono abbastanza famoso cheidete pure di me!!!











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/12/2005 20:01
 
Quota

Nel nostro forum a volte segnaliamo anceh le cosidette "perle" cioè le paperissime del gdr in cui giochiamo. Errori di digitazione, errori di cultura o di sonno che a volte danno perfomance inimitabili.



STREBBA riceve un'importante missiva e se ne va proferendo * non pensiate sia codardo, la favola non finisce qua ho un impegno + importante che stare con voi babbani


PRIMAROSA {Senntiero->Baia}[Il velo vien fatto scender sulle palle, il fior che teneva nella MaNcInA vien riposto dentro il cavo d'una mano. . . or si rende visibile ai pochi presenti, dei quali tre ne riconosce e della terza non si cura. . lieve cenno de
PRIMAROSA >>l capo a Thirion, sorriso sinistro sulle rosse labbra, come a ricordar qualcosa, e poi s'avvia sulla sabbia, versola Consacrata che muta sta da sola. . }}



ZEPHYR_MODOETIA - hmmm... siete voi l'artista di cui si parla in rocca che sembra essersi messo in mezzo alla relazione tra due ser?



(Commento, domanda che Zepyhir mi fece....quando l'ho letta mi son piegato dalle risate, per dovere di cronaca poco dopo si è corretto con un messaggio off...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Intendeva fra un ser e una dama.)



MOLLY si lascia baciare le mano..chinando lieve il capo..il tonno gentile e dolce..*allora a presto*...indi scorgendo un ser conosciuto sorride anch'egli...*sid et conoscentia..ser sempre di fretta..* il tono scherzoso.



BLANGE - quasi come un neonato appena nato si guarda attorno in cerca di qualche segno

(commento, perchè il neonato non è appena anto per carità no, bisogna sottolinearlo!!)
























Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/12/2005 11:45
 
Quota

Veniteeeeeeeeeeeeeeeee vi stiamo aspettando nel nostro forum che passo dopo passo diventa sempre più ricco di divertimento!!!!1




www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=77874











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/12/2005 09:22
 
Quota

Salve a tutti venite ancora a trovarci in questo forum non ufficiale di avalon!!! Venite in massa, tante ancora sono le cose da vedere! Venite, tante sono le sezioni dedicate a battute, a scherzi o a semplici prese in giro fra persone...venite...











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/12/2005 12:39
 
Quota

ancora interviste ai maggiori personaggi di questo fantastico gioco...venite veniteeeeeeeeeeeeeee











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/12/2005 10:45
 
Quota

Ancora vi aspettiamo sul forum di Macstar e Maskad tante novità ancora divertenti, tra le quali la possibilità di far domande libere ai due creatori del forum!


www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=77874











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
01/01/2006 13:00
 
Quota

Eccoci il primo gennaio per un nuovo anno, sperando che sia altrettanto bello come quello finito....Auguri a tutti.

Oggi vi proprongo un post immesso da un nostro utetne in una delle sezioni del forum


QUANDO BABBO NATALE EBBE UN ESAURIMENTO...

Caro Babo Nattale, mi piacerebe havere il giuchetto dellu spazzio per il Natale... 'iamme. Sun stato uno bravo bambino in cuesto anno. Il tuo ammico Marco"

Caro Marco, complimenti per l'ortografia ehhhhh...!! Senza dubbio farai una brillante carriera... COME MURATORE!!! Che ne dici se invece ti mando un bel libro di ortografia? Di sicuro il giochetto dello spazio lo manderò a tuo fratello, almeno lui sa scrivere! Babbo Natale

"Caro Babbo Natale, sono stata una bimba molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo è pace e amore per tutto il mondo. Con amore, Sara"

Cara Sara, i tuoi genitori fumano marijuana, vero? Babbo Natale

Caro Babbo Natale, sono tre anni che ti chiedo un camion dei pompieri. Per favore, quest'anno portami un camion dei pompieri. Grazie, Luigi"

Caro Luigi, mi fanno incaz**e i frignoni, però devi scusarmi, per favore.Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i >camion dei pompieri che vuoi. Babbo Natale >

Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà.

Con amore, Giovanni"

Caro Giovanni, ma che mi stai chiedendo? Che rovini la relazione fra tuo >papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una >donna! Meglio che ti regalo dei Lego. Babbo Natale

Caro Babbo Natale, voglio una bici, un nintendo, un trenino, dei pokemon, un cane, un pony e una chitarra elettrica. Con amore, Tiburzio"

Caro "T I B U R Z I O" , non vorresti nient'altro, razza di uno scroccone !!? Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega a nessuno di te, vero? Babbo Natale

"Caro Babbo Natale, ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne. Con amore, Susanna"

Cara Susanna, il latte mi da' la diarrea, e le carote fanno sì che le rennemi scoreggino in faccia... Se davvero vuoi fare la lecchina, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano, e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio... Babbo Natale

Caro Babbo Natale, per favore, per favore, per favore, per favore. Quest'anno voglio un cagnolino. Me lo porti? PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE! Paolino"

Caro Paolino, queste smancerie del c*** forse funzionano con tuo padre e tua madre. Qui non attaccano! Ti mandero' un pigiama, come l'anno scorso. Babbo Natale











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/03/2006 12:05
 
Quota

rieccomi qui dopo un qualche mesetto a ripubblicizzar il forum, che di tante cose si è arricchito, diventando sempre più popolare e pieno di contenuti, di commenti e varie spiegazioni legate al "dietro le quinte" del gioco.

Venite a trovarci!!!


www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=77874











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Post: 5.981
Post: 11
Registrato il: 07/06/2005
Età: 27
Sesso: Maschile
OFFLINE
05/05/2006 11:36
 
Quota

Tornato dopo tanto tempo qui a pubblicizzar il mio forum, che dirvi tutto va a gonfie vele e già alla prima partecipazione abbiamo vinto due Award nel forum famossimo "Awar & Oscar FFZ"

Vinto nella cetegoria "forum originale" e vinto nella categoria "supporters"


e allora che aspettate venite a trovarci no???











Gervinho Gervinho figlio dell'amore, parevi na pippa e invece sei un campione, capelli fini di seta pura, su quella fascia viaggi da paura

Gervinho Gervinho tu la dovrai amare, la Roma è er core de n'popolo cantore, abbi coraggio nei momenti bui
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com